Vai ai contenuti
Tre ladri e un asino - 14
Credenti Senza Frontiere
Pubblicato da Credenti Senza Frontiere in Sulle tracce del Creatore · 29 Gennaio 2013
Tags: asinoladri

Tre ladri e un asino

Una banda di ladri che cercava di derubare un  minimarket è stata costretta a rinunciare all'impresa perché l'asino che dovevano usare per trasportare la refurtiva ha cominciato a ragliare tanto forte da allertare la polizia.

Il trio di malviventi  aveva già caricato sull' animale rum, olio, riso, scatolette di tonno e di sardine , sottratte in un piccolo  market  della cittadina di Juan de Acosta, in Colombia.
Ma i loro piani sono stati mandati all'aria dal  ciuchino  che avevano rapito e che doveva servire come mezzo di fuga. Infatti, nel bel mezzo del  furto  e della notte, l' animale  ha cominciato a ragliare come un forsennato.
Gli  agenti  del vicino posto di  polizia  si sono insospettiti e sono andati a dare un'occhiata ma hanno trovato soltanto l' asino  carico di  merce rubata  perché i tre  ladri  erano già fuggiti per evitare l'arresto.
Fabio Orozco, il proprietario del negozio, ha dichiarato: "Sono entrati dal tetto e hanno portato via tantissima merce". L' asino  è rimasto in custodia della polizia per 12 ore finché il padrone, che era stato avvisato del suo ritrovamento, non è stato contattato.
Il ciuchino è stato restituito al suo proprietario e tutta la merce rubata è tornata sugli scaffali del minimarket.

L'Arresto del Carlino - 25.01.2013 - Fonte: Telegraph.




Torna ai contenuti